Work With Us

Sei un Dealer, un Floor  o un TD con pluriennale esperienza sul campo?

Consideri questa professione come il percorso giusto per la tua realizzazione professionale e non un semplice mezzo per pagare le bollette o arrivare a fine mese?

Credi di valere di più da come sei percepito dal settore?

Hai idee innovative nell’organizzazione di un torneo live di poker live e non sei ancora riuscito a realizzarle nei circuiti tradizionali?

Essere e apparire un professionista del settore è la tua mission?

All In Channel Entertainment & Communication s.r.l. sta cercando professionisti come te!

L’avvento di internet e lo sviluppo delle tecnologie digitali ha cambiato la vita e le abitudini di tutti gli essere umani, e questo cambiamento riguarda anche le organizzazioni produttive di tutti i settori merceologici e le strategie di marketing ad esse connesse.

Grazie ai nuovi modelli organizzativi che sfruttano al meglio questi cambiamenti, potrai cambiare il tuo status professionale e avere un ruolo attivo alla produzione di un torneo di poker live. Ruolo che si confermerà attivo anche dall’aspetto economico, infatti, il CEO della Compagnia, oltre al tradizionale compenso forfettario giornaliero (10 ore max di lavoro giornaliero), condividerà con te il 50% dei profitti realizzati con l’evento, a saldo del tuo impegno attivo al successo dell’evento.

Ma non è tutto, il nuovo progetto imprenditoriale ti offrirà la possibilità di sviluppare un’ulteriore carriera professionale, specializzandoti in nuove competenze (digitali) che sempre di più sono indispensabili alle tradizionali organizzazioni con cui già collabori, a causa dei cambiamenti descritti in precedenza. Questo ti permetterà di valorizzare la tua professionale e di monetizzare il tuo capitale sociale.

Un ulteriore requisito indispensabile per poter prendere parte alla nuova organizzazione di eventi live di poker Texas Hold’em è il possesso della Partita Iva.

Compila il form e presenta la tua candidatura. Superando il primo step, riceverai una mail per organizzare una video call direttamente con il CEO della compagnia.

In bocca al lupo!

P.S.: Failure to send your CV or the link related to your Linkedin profile will invalid the form and the information sent will not be taken into considerationVat number required!